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1947
Caratteristiche Telaio: a guscio, di lamiera, a forma aperta e carenata
Sospensione ruote: elastica con molle di acciaio a spirale per la ruota anteriore,
con tamponi di gomma per la ruota posteriore e per il motore.
Motore: a due tempi, cilindro orizzontale in ghisa con testa riportata in
lega leggera
Alesaggio: mm50
Corsa: mm50
Cilindrata: cm' 98
Trasmissione: diretta sulla ruota posteriore attraverso gli ingranaggi del
cambio ed il giunto elastico.
Messa in moto: a pedale.
Cambio di marcia: a tre velocità, con comando abbinato alla frizione, disposto sul
lato sinistro del manubrio.
Accensione: a mezzo volano magnete.
Illuminazione: a mezzo volano magnete, con fanale anteriore a due luci
incorporato nel parafango della ruota anteriore e fanalino
posteriore.
Freni: ad espansione, a mano sul lato destro del manubrio per la
ruota anteriore, a pedale sulla pedana destra della ruota
posteriore.
Ruote: pollici 3,50x8.
Le ruote sono smontabili con sistema a dadi tipo automobile, le
due ruote sono tra loro intercambiabili.
Serbatoio miscela: capacità litri 5.
Attrezzi di corredo: l pompa pneumatici - 2 chiavi a tubo doppie - 2 chiavi piane
doppie - l cacciavite. Il tutto contenuto in una borsa in tela
sistemata nella sacca porta attrezzi.
Consumo: 50 Km per litro
Velocità massima: 60 Km/ ora
Interasse ruote: 1170mm
Larghezza max sul manubrio: 700mm
Lunghezza max della moto: 1655 mm
Altezza max della moto: 860mm
Altezza sulla sella da terra: 700mm
Altezza minima pedana centrale: 150 mm
Curva minima di sterzata: 2,5 m
Peso totale a vuoto: 60Kg
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