Page 88 - fdocumenti.com_vespa-tecnica-1-vespa-1946-thru-1955-volume-1
P. 88

Motore
        1951                  Vengono abbandonate le bacchette   do posteriormente.   aumentando  sia  la  larghezza  del
                                                          Di  comodo uso  il  nuovo  rubinetto
                                                                                      tamburo, sia le ganasce.
                               che  comandano il  cambio per pas-  miscela con decantatore e apertura-  La nuova leva  messa  in  moto  è  in
                               sare  al  più  preciso  e  comodo   chiusura riserva tipo chiavetta.   alluminio, lucidata a specchio e con
                               comando a cavi.            Il  carburatore  è  un  Dellorto  TA   gommino nero quadrettato.
                               La marmitta è  di disegno a  scatola   17 B.
                               incassata  nel  telaio  e  braccio  sup-  Aumenta la grandezza del filtro del-
                               porto  motore,  il  tubo  di  scarico   l'aria che è di nuovo disegno.
                               passa al di sotto del motore, uscen-  Il freno posteriore viene potenziato





































































                               88
   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93