Page 91 - fdocumenti.com_vespa-tecnica-1-vespa-1946-thru-1955-volume-1
P. 91

Trattamenti galvanici       Per  la  prima  volta  è  predisposto,   sportello  carburatore,  e  precisa-
          Nichelatura  opaca:  la  molla  sospen-  come  accessorio  da  catalogo,  l'at-  mente in alto fra i due tamponcini   125
          sione  anteriore,  il  cavalletto  con   tacco del contachilometri: basta svi-  di riscontro in gomma.
          supporti  e  molle,  la  bulloneria   tare il tappo predisposto nel mozzo   I! prefisso  e  il  numero  di  motore
          esterna, i dadi ruote e i dadi cerchi   anteriore ed applicare il rinvio.   sono situati sulla fusione del carter,
          ruote.                      La trasmissione del contachilometri   sopra  il  prigioniero  di  fissaggio
          Fosfatizzazione:  l'ammortizzatore  po-  passa tutta interna al tubo sterzo.   motore alla traversa.
          steriore, la molla sospensione poste-  I! prefisso e numero del telaio sono
          riore, le staffe e la bulloneria relativa.   visibili  sul  telaio,  nel  vano  dello



                                                                                              3  Sospensione delle
                                                                                                prime serie.
                                                                                              4  Manubrio con zeppa,
                                                                                                prima serie.



























































                                                                                         91
   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96