Page 91 - fdocumenti.com_vespa-tecnica-1-vespa-1946-thru-1955-volume-1
P. 91
Trattamenti galvanici Per la prima volta è predisposto, sportello carburatore, e precisa-
Nichelatura opaca: la molla sospen- come accessorio da catalogo, l'at- mente in alto fra i due tamponcini 125
sione anteriore, il cavalletto con tacco del contachilometri: basta svi- di riscontro in gomma.
supporti e molle, la bulloneria tare il tappo predisposto nel mozzo I! prefisso e il numero di motore
esterna, i dadi ruote e i dadi cerchi anteriore ed applicare il rinvio. sono situati sulla fusione del carter,
ruote. La trasmissione del contachilometri sopra il prigioniero di fissaggio
Fosfatizzazione: l'ammortizzatore po- passa tutta interna al tubo sterzo. motore alla traversa.
steriore, la molla sospensione poste- I! prefisso e numero del telaio sono
riore, le staffe e la bulloneria relativa. visibili sul telaio, nel vano dello
3 Sospensione delle
prime serie.
4 Manubrio con zeppa,
prima serie.
91