Page 124 - Vespa Tecnica Nr 3
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1969
Caratteristiche Telaio: a guscio, in lamiera di acciaio stampata a forma aperta e
carenata
Sterzo. Sospensioni: tubo sterzo fulcrato sul mozzetto porta - ruota anteriore;
sospensioni anteriore e posteriore a molla elicoidale ed
ammortizzatori idraulici a doppio effetto
Motore: a due tempi con distribuzione "rotante"
Alesaggio: mm 52,5
Corsa: mm57
Cilindrata: cm' 123,4
Rapporto di compressione: 1/ 7,8
Messa in moto: con leva a pedale applicata sulla destra del veicolo
Cambio di marcia: a quattro velocità con ingranaO'gi sempre in presa. Comando a
manopola girevole abbinato al1a leva aella frIzione (estremità
sinistra del manubrio)
Frizione: a dischi multipli. Comando a mezzo leva sull'estremità sinistra
del manubrio e trasmissione flessibile registrabile
Accensione: con bobina A.T. esterna, alimentata da apposita bobina del
volano magnete
Freni: ad espansione, con comando flessibile: a mano per l'anteriore
(leva sull'estremità destra del manubrio); a pedale (sulla
pedana destra) per il posteriore
Ruote: intercambiabili, con cerchi da 2.10" stampati in lamiera di
acciaio e pneumatici 3,~0 - lO"
Serbatoio miscela: serbatoio di capacità lt. 7,7 (compresa riserva lt. 1,4 circa)
Consumo: 2,l 1t. di miscela ogni 100 Km
Velocità massima: 93 Km/ h
Interasse ruote: 1200 mm
Posizione numero motore
Larghezza max sul manubrio: 670mm
Lunghezza max della moto: 1770 mm
Altezza max della moto: 1045 mm
Altezza minima pedana: 220mm
Raggio di volta: 1400 mm
Peso totale a vuoto: 89 Kg circa
Posizione numero telaio
Dato matricolare:
VNL2T 100001
(inizio produzione)
VNL2T 151788
(fine produzione)
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