Page 129 - Vespa Tecnica Nr 3
P. 129

Il copristerzo diventa di  colore gri-  Trattamenti galvanici
         gio metallizzato così come il riparo   Sono  gli  stessi  delle  Vespa  50  già                 50
         del  fanalino  posteriore.  Il  cambio   trattate.
         rimane  sempre  a  3  velocità.  Dal   Il  numero  del  motore e  il numero       Special
         telaio V5B3T 1101  (1975)  il veicolo   del  telaio  sono nella stessa posizio-
         pur rimanendo uguale nell'aspetto,   ne del modello precedente.
         subisce  una modifica  notevole  alla
         meccanica montando il cambio con
         la 4' velocità.



                                                                                            1  Vista  posteriore del
                                                                                               nuovo fanalino. Nelle
                                                                                               prime serie, sotto il
                                                                                               fanalino, sono
                                                                                               presenti quattro fori
                                                                                               chiusi da tappini in
                                                                                               plastica grigia.

                                                                                            2  Vista del nuovo
                                                                                               manubrio.




















































                                                                                       129
   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134