Page 68 - Vespa Tecnica Nr 3
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Caratteristiche
Telaio: a guscio, in lamiera di acciaio stampata a forma aperta e
carenata
Sospensioni: anter. e poster. A molla elicoidale ed ammortizzatore idraulico a
doppio effetto
Motore: a due tempi, con distribuzione "rotante"
Alesaggio: mm55
Corsa: mm51
Cilindrata: cm' 121,17
Rapporto di compressione: 1/7,2
Messa in moto: con leva a pedale applicata sulla destra del veicolo
Cambio di marcia: a quattro velocità con ingranaggi sempre in presa
Frizione: a discrn multipli sul secondario. Comando a mezzo leva sulla
estremità sinistra del manubrio e trasmissione flessibile
registrabile
Accensione: a mezzo di bobina A.T. del volano magnete
Freni: ad espansione, con trasmissione flessibile: a mano per
l'anteriore (leva sull'estremità destra del manubrio; a pedale
(pedana destra) per il posteriore
Ruote: intercambiabili, con cerchi da 2,10" stampati in lamiera di
acciaio sui quali sono montati pneumatiCi 3.00 - lO"
Serbatoio miscela: serbatoio di capacità lt. 5,6 (compresa riserva lt. l circa)
Consumo: 2 lt. di miscela ogni 100 Krn
Velocità massima: 80 Krn all'ora
Interasse ruote: 1160 mm
Larghezza max sul manubrio: 670mm
Posizione numero motore
Lunghezza max della moto: 1650 mm
Altezza max della moto: 1015 mm
Altezza minima pedana: 225mm
Raggio di volta: 1650 mm
Peso totale a vuoto: 73 Kg circa
Posizione numero telaio
Dato matricola re:
VMA1T 1001
(inizio produzione)
VMA1T 18100
(fine produzione)
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