Page 64 - Vespa Tecnica Nr 3
P. 64

1965                   Motore                      16/ 16  posto  nella  parte  centrale   come  per  il  modello  90  Super
                                                                                         nuovo  tamouro- -att«w€ruilante,
                                                             sotto la sella.
                                 L'architettura  è  la  stessa  dei
                                 modelli 50 e 90, ma con una nuova                       Sprint.
                                 cilindrata finale che va fuori dalle   Telaio           ·Il  manubrio  è  lo  stesso  montato
                                 misure  classiche  adottate  negli   La Vespa 125 si  ricollega ai  modelli   sulla super con contachilometri con
                                 anni per un alesaggio e corsa di 55   50  e  90  con  la  linea snella  e  com-  fondo bianco scalato a  100 Krnj h.
                                 x  51  per  una  cilindrata  totale  di   patta.        La  monosella  è  di  nuovo  disegno.
                                 121,17 cc.                  Per  la  prima  volta  un  modello  di-  La stessa Vespa era prevalentemen-
                                 I!  carburatore  è  un  Dellorto  SHB   125 monta la ruota da lO pollici con   te fornita con sellone biposto.




































































                                 64
   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69