Page 76 - Vespa Tecnica Nr 3
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1965















         Caratteristiche
                                                                  MOTO CICLO                  ANNO  1965
                                                           "VESPA  SPRINT" - MOD.  VlB  (il
                                           II1GGIO  & c.  S.p.4.                              Aggiornato  al
                                            GENOVA                                            2  luglio  1969
                                                      Omologato  dal  Minislero  dei  Trasparii  e  dell'Aviazione  (ivile-Ispelfo-
                                                      rafo  Generale  Moforizzazione  Civile  e  T. C. - Certificalo  n. 3883  OM  in
                                                      data  30  Gennaio  1965.
                                                      E autorizzato il  rilascio  della  dichiarazione di  conformità  di  cui  all'ari. 53
                                                      del  T.  U.  15.  6.  1959  n.  393.



                                                                                                     ]3
                                                                                                 {i .~~~
                                                                                                    ~~~
                                                                                                 O'l
                                                                                                 CO
                                                                                           2=:   r--....
                                                                                           O
                                                                                           f'0  h   '-O
                                                                                           CD   ~  lt)  .,
                                                                                           CD
                                                                                           r<)  r:a  '<I"'   ~
                                                                                                    ;;0
                                                                                              ..:.:J  i'f")  2  ~
                                                                                           2=:  :::,..   <-li
                                                                                           L')   0,J  z  c
                                                                                              ~     N~
                                                                                                    o'
                                                                                                 'C-t  z  o
                                                                                                    =>"
                                                                                                 C)   ~~
                                                                                                     ]
                                                                                                 {r
                                          *- TIPO  DELLA  STRUTTURA:  a  scocca  portante.   MOTORE
                                                                                                  VlB  1 M
                                                                                     ..... . . ..
                                           Posti  n.  2  (compreso  il  conducente).   II:  Denominazione:   a  ciclo  Otto,  a  miscela  benzina-olio.
                                                                         lt Funzionamento:
                                           Il  poggiapiedi  è  costituilo  dalla  pedana.
                                                                         Ji.  Tempi                 2
                                           DIMENSIONI                    ~Cilindri                  1
         Posizione numero motore       . .~  ,   Lunghezza  max     m .  1,770   !IJ.  Diametro  .   mm.   57
                                           Larghezza  max           m.  0,670   * Corsa   ...   mm.   57
                                                                         lt. Cilindrata  totale   cme.  145,45
                                          * Passo  (a  scarico)     m.  1,200   Potenza  fiscale   '..   Cv.   3
                                           Allezza  max             m.1,045   Rapporto  di compressione   !   7,4
                                                                                 ff  .           Cv.   7,1
                                           PESI                          .. Potenza  max  e  eHlva  IGM.   a  giri/l' 5000
                                           Peso  a  vuolo  (Kg.  95  + Kg.  70  conducente)  .  .  Kg.  165
                                                                          RAFFREDDAMENTO: ad aria forzala, con ventilaforecentrifugo .
                                          • Peso  complessivo  con  passeggero   .  .  ..   .  Kg.  235
                                                                          FRIZIONE:  a  dischi  multipli.
                                           N. B.  - Il  peso  sulla  ruota  post.  non  deve  superare  Kg.  200   CAMBIO  DI  VELOCITÀ  E TRASMISSIONI
                                           SOSPENSIONI:  molle  elicoidali   CI  flessibilità  variabile  ed   N°.4  marce  con  comando  sul  manubrio  sul  Ialo  sinistro.
                                            ammortizzatori  idraulici  a  doppio  effeHo.   .,  Trasmissione  primaria:  molore - cambio
                                                                                             z,  22/67  =  1,3.045
                                           RUOTE  con  cerchio  da  2.10".    Cambio di  velocità:  prima_  z:  12/57  =  1: 4,750
                                                                                        seconda  z:  16/54  =  1: 3,375
                                                         3.50 - 10'
                                           Pneumatici  ! anteri~re  :                   terza   z:  20/48  =  1: 2,400
                                                  posteriore:   3.50 - 10'              quarla   z:  25/44 =  1: 1,760
                                          •  FRENI  v.  retro.           .,  Velocità calcolala,,1  nO giri di massima potenza: Km/h 72,481
                                                                           Rapporto  totale  molore - ruota  =  1:  5,36.
                                           IMPIANTO  ELETIRICO
         Posizione numero telaio           Magnete  volano:  Voli  6  - WaH  50.   TRASMISSIONE  (tipo):  meccanica,  ad  ingranaggi  sempre
                                                                           in  presa.
                                                                           1 Kr.I.palt~IUIIK~1lM {~~~~~~ ~~~~neÙ,o~~ iGMl ;:~ ~~:~ ~~~~ ~,s
                                           Dispositivi  illuminazione  e  segnala~ione:  proieHore  con
                                            lampade  6 V - 25/25 W  e  6 V - 5 W.   PRESTAZIONI
                                           Fanale  posteriore  (a  luce  rosse  con ·Iuce  di  posizione,
                                          .. -:;,.. : indicatore  d)rresto  e  luce  terga):  lampade  6 V - S Wi
            Dato matricolare:               6 V  •  10 W;  cat~diottr0'JPosieriore.
              VLBlT 1001
           (inizio produzione)
             VLBlT 1205477
            (fine produzione)
                               76
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