Page 34 - fdocumenti.com_vespa-tecnica-1-vespa-1946-thru-1955-volume-1
P. 34
stenza a filamento. L'interruttore è tipo "a tirare", privo di riserva. Nel foro si può inserire il lucchetto.
un Feme a tre posizioni (spento, Sul manubrio sono indicate le Le manopole a righe orizzontali
anabbagliante, abbagliante); l'im- marce e la freccia di riferimento è sono di colore grigio chiaro. In cor-
pianto elettrico parte dall'interrut- di grande dimensione. rispondenza del manicotto-cambio
tore protetto da una molla d'acciaio L'antifurto è costituito da due pia- c'è una vite che serve da fine corsa.
ed entra nel piantone dello sterzo. stre forate, una fissa sul telaio e una L'interruttore della massa spegni-
I! serbatoio è in alluminio. La chiu- nella parte anteriore del manubrio mento motore a pressione è situato
sura del tappo serbatoio è del tipo a che combaciano girando lo sterzo nel telaio tra lo sportellino del car-
scatto. I! rubinetto miscela è del verso sinistra. buratore e la sella del guidatore.
1 Particolare della
marmitta " a flauto".
2 Vista posteriore della
sella, staffetta
fissaggio serbatoio e
tappo serbatoio.
3 Particolare della
traversa i n ferro e del
relativo tampone in
gomma, che in questi
modelli ha la funzione
di assorbire le
vibrazioni.
4 Complessivo motore
con in evidenza leva
messa in moto,
convog liatore aria e
profilo alloggiamento
cofano motore.
34