Page 32 - fdocumenti.com_vespa-tecnica-1-vespa-1946-thru-1955-volume-1
P. 32

Motore                      ziatore  e  il  terminale  a  flauto,  e   mente diversa.
                                 Nei primissimi modelli il carburato-  viene  fissata  al  cilindro  con  una   I carter centrali sono fusi in terra e
                                 re  è  un Dellorto T2  16/17 mentre   ghiera filettata.  In  seguito  rimarrà   possono  essere  sia  tondi  che  qua-
                                 nei successivi diventerà un TA 17; in   un solo silenziatore e la ghiera sarà   drati nella parte inferiore, dietro la
                                 entrambi i casi è  sempre sprovvisto   sostituita dalla classica fascetta.   messa in moto.
                                 di filtro dell'aria.        La ventola per il raffreddamento ha   La  leva  di  avviamento  è  diritta  e
                                 Il volano magnete ha le calamite fis-  le  alette  molto  basse  rispetto  alle   posizionata  in  modo  da  rendere
                                 sate da viti. Nei primissimi esempla-  ultime  serie  ed anche  il  coperchio   piuttosto scomodo l'avviamento.
                                 ri  la marmitta ha un  doppio  silen-  della ventola ha una forma legger-




































































                                32
   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37