Page 135 - Vespa Tecnica Nr 3
P. 135
1969
50R
Motore Trattamenti galvanici
È lo stesso dell'ultima serie della Sono gli stessi della Vespa 50 N.
Vespa 50 L. Il numero del motore e il numero
del telaio sono nella stessa posizio-
Telaio ne del modello precedente.
Nel 1969 inizia la produzione della
Antiruggine Colore:
Vespa 50 R che è la Vespa N ultima
interno telaio: Chiaro di luna metallizzato
serie sempre con ruote da 9" ma con Grigio dal 1970
Codice Max Meyer: Codice Max Meyer:
tamburi autoventilati come la Vespa 8012M 2.268.0108
Colore:
Special P serie. La produzione con- Giallo positano dal 1970
Codice Max Meyer:
tinuerà invariata fino al 1983.
1.298.2902
Colore:
Turchese dal 1970
Codice Max Meyer:
1.298.7240
Colore:
Giallo cromo dal 1972
Codice Max Meyer:
1.298.2933
Colore:
Blu dal 1972
Codice Max Meyer:
1.298.7490
Colore:
Arancio dal 1973
Codice Max Meyer:
1.298.4907
Colore:
Azzurro Cina dal 1973
Codice Max Meyer:
1.298.7402
Colore:
Amaranto dal 1974
Codice Max Meyer:
1.298.5835
Colore:
Blu dal 1974
Codice Ma.x Meyer:
1.298.7450
Colore:
Beige Versai!le dal 1975
Codice Max Meyer:
1.298.2580
Colore:
Rosso corsa dal 1975
Codice Max Meyer:
1.298.5806
Colore:
Blu marine dal 1976
Codice Max Meyer:
1.298.7275
Colore:
Giallo Texas dal 1976
Codif~~~29~5eyer:
Cerchi ruote, tamburi, mozzo
anteriore, tubo sterzo,
copriventola cilindro
Colore:
Alluminio
Codice Max Meyer:
1.268.0983
135